La Siced dice NO all'abusivismo odontotecnico

Giugno

In questi giorni si moltiplicano gli inviti alla partecipazione a congressi organizzati da dentisti in cui viene fatto anche qualche intervento da parte di odontotecnici.

La Siced ha decisio di invitare i propri soci a NON partecipare a questi eventi.

La Siced ritiene che i suoi relatori e i suoi associati non debbano avallare tutte quelle manifestazioni in cui vengono presentate tecniche Chairside.

La Siced ritiene che non debba essere dato credito a quei dentisti che si propongono ABUSIVAMENTE come odontotecnici.

La Siced ritiene che troppo di frequente gli odontoiatri che utilizzano il chairside lo facciano utilizzare illegalmente alle proprie assistenti alla poltrona o ad altro personale non autorizzato, realizzando così una illecita concorrenza nei confronti dei laboratori associati alla Siced.

Il Consiglio Direttivo SICED